Scuola di Massaggio Tao

FORMAZIONE AZIENDALE SPA E CENTRI BENESSERE

La nostra parola d’ordine è

Qualità

Siamo l’azienda leader nella Formazione nel campo del Benessere e nei Servizi che ruotano attorno a questo mercato: portiamo Soluzioni, Concretezza, Efficacia e Successo a tutte quelle piccole o medie imprese che vogliono migliorare o allargare la propria offerta di servizi alla persona.

Siamo noi a venire direttamente da te.

Tao Group® e Scuola Nazionale di Massaggio TAO® si occupano di Servizi di Consulenza e di Formazione Aziendale e Manageriale direttamente all’interno di: Spa, Hotel, Centri Benessere, Centri Estetici, Palestre e Studi Fisioterapici e Saloni per Parrucchieri.

La Scuola Nazionale di Massaggio Tao® opera nell’ambito del Benessere e di tutti i Servizi che ruotano attorno a questo mercato.

Dal 2000 ha formato migliaia di Allievi nell’ambito del Massaggio ed ha prestato Servizi di Consulenza e Formazione per le più prestigiose Spa e Catene di Hotel.

FORMAZIONE AZIENDALE

A chi si rivolge

La Formazione Aziendale si rivolge a tutte le Aziende che ruotano attorno al Settore Benessere che vogliono Aumentare la propria Offerta di Prodotti o Servizi alla Clientela, Migliorare la Qualità, Professionalità e Motivazione dei propri Collaboratori, e quindi per chi decide di investire per Aumentare il proprio Fatturato annuo.
Si rivolge quindi essenzialmente a: Imprenditori del Settore Benessere, Direttori di Hotel, Spa Manager, Operatori del Benessere.

La Formazione può essere fatta Direttamente in Azienda e Personalizzata a seconda del Risultato e degli Obiettivi che si vuole Raggiungere

Perchè siamo diversi

Ascoltiamo le necessità delle Aziende, dopodiché Definiamo gli Obiettivi Desiderati e Consigliamo il tipo di strategia e formazione da affrontare.
A Formazione conclusa, le Aziende non le Abbandoniamo a loro stesse, ma continuiamo a fornirgli un servizio unico di Assistenza Post Formazione.
Garantiamo che ogni singolo evento formativo generi un effettivo R.O.I.F. (ritorno sull’investimento in formazione) a breve termine per l’Azienda committente.
Sulla base dei reali bisogni formativi del personale aziendale o del management, selezioniamo i migliori formatori e trainer in ciascun campo, modulando il loro intervento in assoluta coerenza con lo stile, i valori e gli obiettivi dell’azienda.

Eventi formativi per il personale

Realizziamo anche Eventi Formativi creati ad hoc, in base alle specifiche esigenze delle Aziende.

A seguito di un primo check-up sui bisogni formativi, concordiamo con la Direzione l’evento o il percorso formativo da costruire, sempre in un’ottica di far migliorare le performance aziendali e le vendite.

Consulenza e progettazione

Ci occupiamo anche di Consulenza e Progettazione Spazi per tutte quelle nuove attività che vogliono aumentare il proprio Business d’impresa.

Collaboriamo con i migliori architetti e progettisti d’interni, specializzati nel realizzare Centri Benessere e successivamente Affianchiamo l’Azienda in tutte le fasi.

PUNTI DI FORZA

PER LE AZIENDE