Diploma Nazionale

Operatore in Estetica Olistica

Il Diploma nato per il mondo dell’estetica, una soluzione per ogni singola necessità della clientela femminile.

Questo corso sta suscitando molto interesse

Operatore in Estetica Olistica

Il percorso di Operatore in Estetica Olistica è stato costruito su espressa richiesta dei nostri clienti al fine di dare loro un percorso formativo adatto all'inserimento o al completamento di tutte quelle figure professionali in possesso della qualifica di estetista completando la loro formazione in materia olistica, fornendo quindi, ai propri clienti, un plafond di trattamenti il più completo possibile.

E' comunque un percorso aperto a tutti coloro che intendono avviare l'attività di massaggiatore, specializzandosi su trattamenti rivolti ad un pubblico prevalentemente femminile. L'unico requisito di ammissione è legato al corso di Coppettazione che prevede lo svolgimento del corso di massaggio Base Classico Svedese.

È possibile ottenere l'accreditamento dei corsi in cui si è già specializzati, anche con altre scuole, oppure eventualmente potranno essere sostituiti con altra formazione valida per un Diploma di Massaggio, previa valutazione della Direzione Didattica.
Attestato di specializzazione
Formazione sempre garantita
RIPASSO GRATUITO DEL CORSO ENTRO UN ANNO
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Prezzi
Panoramica
Programma
Opportunità e certificazioni
Materiale didattico
Omaggi

Prezzi

Sconto Amicizia

Per chi consiglia Tao - Scuola Nazionale di Massaggio e porta nuove persone ai nostri corsi:

• Portando 1 amico riconosceremo sia a te che a lui 30 € di sconto sul prezzo del corso
  • Portando 2 amici riconosceremo a ciascuno di voi 50 € di sconto sul prezzo del corso
  • Portando 3 amici riconosceremo a ciascuno di voi 80 € di sconto sul prezzo del corso
  • Per gruppi superiori alle 4 persone, si formulano preventivi personalizzati.

Panoramica

Il percorso di operatore in estetica olistica è stato costruito su espressa richiesta dei nostri clienti al fine di dare loro un percorso formativo adatto all'inserimento o al completamento di tutte quelle figure professionali in possesso della qualifica di estetista completando la loro formazione in materia olistica, fornendo quindi, ai propri clienti, un plafond di trattamenti il più completo possibile.

Programma

Tutti i Corsi presenti si potranno Ripetere Gratuitamente (per chi si Iscriverà all'intera Area Formativa potrà iniziare a frequentare senza seguire un ordine preciso e terminare senza una scadenza predefinita).

Opportunità e certificazioni

5 ATTESTATI DI SPECIALIZZAZIONE

Uno per ogni corso che compone il diploma.

DIPLOMA DI OPERATORE IN ESTETICA OLISTICA

Ai sensi della Legge n. 4 del 2013, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

Materiale didattico

Tutto il Materiale Didattico è Già Compreso nel prezzo della Formazione e consiste in un Manuale Tecnico Cartaceo Fotografico per ogni tipo di Corso.

Omaggi

COUPON

Fino a € 34 da spendere sul sito e-commerce professionemassaggio.it

*Offerta soggetta a condizioni e limitazioni, per maggiori informazioni contattaci.

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Operatore in Estetica Olistica

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Operatore in Estetica Olistica