2 giorni

Corso di Riflessologia Plantare 2° Livello

Accresci la tua competenza nella capacità di aiutare il corpo a guarire sé stesso nel Corso di Riflessologia Plantare di 2° livello: scopri come raggiungere in modo naturale risultati incredibili nel trattamento di cefalea, insonnia, dolori mestruali, mal

Questo corso sta suscitando molto interesse

Corso di Riflessologia Plantare 2° Livello

Nel Corso di Riflessologia Plantare di 2° livello, a cui si può accedere solo dopo aver conseguito il diploma di specializzazione in Riflessologia Plantare di 1° livello, l’allievo imparerà ad interpretare i vari sintomi segnalati dalla persona e a riconoscere il trattamento più adatto. L’analisi del piede sarà approfondita per analizzare come le varie patologie degli organi si riflettono sulle specifiche zone di esso.

Puoi lavorare fin da subito garantendoti il rientro dell'investimento.
Attestato di specializzazione
Formazione sempre garantita
RIPASSO GRATUITO DEL CORSO ENTRO UN ANNO
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Prezzi
Panoramica
Requisiti di ammissione
Opportunità e certificazioni
Materiale didattico
Cosa portare
Richiedi informazioni

Prezzi

Sconto Amicizia

Per chi consiglia Tao - Scuola Nazionale di Massaggio e porta nuove persone ai nostri corsi:

• Portando 1 amico riconosceremo sia a te che a lui 30 € di sconto sul prezzo del corso
  • Portando 2 amici riconosceremo a ciascuno di voi 50 € di sconto sul prezzo del corso
  • Portando 3 amici riconosceremo a ciascuno di voi 80 € di sconto sul prezzo del corso
  • Per gruppi superiori alle 4 persone, si formulano preventivi personalizzati.

Panoramica

Da qualunque professione si provenga, gli insegnanti del nostro Corso di Riflessologia Plantare, guideranno sapientemente gli studenti nella manipolazione del piede con conseguente stimolazione dell'organo correlato.

Ogni zona del piede è infatti connessa ad uno specifico organo o apparato tramite terminazioni nervose che attraverso la colonna vertebrale raggiungono il bersaglio.

Requisiti di ammissione

Per partecipare al Corso è necessario aver conseguito l'attestato di Riflessologia Plantare di 1° Livello, oppure, è possibile frequentarlo iscrivendosi anche al Corso di 1° Livello, in quanto complementari.

• Nozioni di Anatomia e Descrizione delle principali Patologie;
  • Approfondimento delle Mappe Zonali;
  • Individuazione di tutti gli Organi e Punti Riflessi sulle Mappe Zonali;
  • Protocolli di Lavoro Pratici per le seguenti Patologie:
  • Allergie;
  • Aerofagia, Gastrite, Colite, Stitichezza;
  • Ansia;
  • Cistite;
  • Emicrania;
  • Emorroidi;
  • Fegato;
  • Gambe;
  • Insonnia;
  • Ipertensione:
  • Ipertrofia Prostatica;
  • Lombosciatalgie;
  • Mestruazioni, Maternità, Menopausa;
  • Pelle;
  • Raffreddore;
  • Stress;
  • Tonsille e Adenoidi.
  • Ripasso Finale Pratico.

Opportunità e certificazioni

Certificazioni

Al termine del Corso di Riflessologia Plantare verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione Valido su Tutto il Territorio Nazionale, mentre al termine di un Percorso Formativo, verrà rilasciato anche un Diploma di Operatore del Massaggio in base all’indirizzo di studi prescelto, entrambi in riferimento alla Legge 4/2013 (Previa valutazione di quanto correttamente appreso).

Sarà pertanto possibile Lavorare Legalmente, su Tutto il Territorio Nazionale, purchè l’attività non rientri nell’ambito Sanitario o sconfini in quello Fisioterapico, Estetico o in ambiti stabiliti per Legge da altre Professioni Riconosciute.

Materiale didattico

Cosa portare

• Un documento di riconoscimento valido da esibire ad inizio corso
  • 2 asciugamani molto grandi, tipo telo mare
  • Salviette umide usa e getta (per bambini)
  • 1 scatola di matite colorate
  • 1 coperta
  • Block notes e penna

Non è necessario venire in costume da bagno, ma va bene anche in biancheria intima. (Per le donne, se in costume, portare il due pezzi. Per gli uomini è consigliato indossare slip e non boxer).

Richiedi informazioni

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI SUL CORSO DI Corso di Riflessologia Plantare 2° Livello

Contattaci

Approfondimento