EstethiWorld 2017

Dal 21 al 23 Ottobre 2017 si terrà a Milano, l'evento Esthetiworld dove sarà presente anche la Scuola Tao® con dimostrazioni...

EstethiWorld 2017

Scuola Nazionale di Massaggio Tao®

Dal 21 al 23 Ottobre 2017 si terrà a Milano, presso il polo fieristico della città, l'evento Esthetiworld.

Esthetiworld è il grande appuntamento dedicato al mondo dell’estetica applicata, del nail e delle spa. Oltre all’area espositiva, Esthetiworld è un appuntamento professionale e di aggiornamento estremamente importante.

Alla sua 7a edizione,  Esthetiworld avrà un’area espositiva di alto livello, dove sarà possibile  incontrare le migliori aziende di estetica, attrezzature e nail e conoscere le  più importanti novità del settore SPA.

Un calendario di iniziative volte ad offrire alle estetiste un sistema d’eccellenza per arricchire la propria professionalità, che nasce dall’esperienza delle più importanti riviste del settore – Esthetitaly, Love Nails,  Wellness Design – oltre che dal know-how di Cosmoprof Worldwide Bologna, evento leader mondiale nel settore della bellezza. La manifestazione si avvale anche del patrocinio di ASSOSPAMANAGER e ASSOSPABEAUTY, oltre che della collaborazione dello Spa Consultant Sandro Baronti e della Nail Artist e imprenditrice Eva Burai.

La Scuola Nazionale di Massaggio TAO® sarà presente allo Stand A21. Inoltre potrete seguire le dimostrazioni sulle tecniche di massaggio praticate dai docenti della Scuola ogni giorno dalle 11,30 alle 12,30.

Sito internet: esthetiworld.com